I migliori Home Theater sul mercato

Tutti amano guardare un grande film su un grande schermo con un sistema di altoparlanti home theater, ma pochi si lamenterebbero di perdere i pavimenti appiccicosi, i posti a disagio e i bambini con smartphone (a meno che non siano i tuoi figli). Il nostro team di A / V spende migliaia di ore ogni anno per trovare la migliore apparecchiatura home theater a guardare e suonare. Sia che tu abbia in programma un home theater dedicato o che stai pensando di aggiornare la tua notte di notte in camera di soggiorno, abbiamo consigli su qualsiasi spazio e budget che hai.

Ultimo aggiornamento: Questo mese

KEF ha aggiornato la sua serie Q di altoparlanti, inclusi i nostri migliori giochi dedicati all’aggiornamento degli altoparlanti home theater . Mentre l’altoparlante e il subwoofer dei canali centrali consigliati sono ancora ampiamente disponibili, l’altoparlante della libreria KEF Q100 è diventato più difficile da trovare. Nel frattempo, il nuovo modello, il KEF Q150 , è ampiamente disponibile e nei nostri test preliminari abbiamo trovato che è un rimedio adeguato per il Q100.

Espandere gli aggiornamenti più recenti

Quasi tutte queste raccomandazioni (e altre) sono disponibili nelle nostre categorie Teatro Audio , TV , Proiettore e Extra di Teatro , ma capiamo che non è del tutto chiaro come tutto si adatta. Questa guida compila tutto ciò di cui hai bisogno in un unico luogo, insieme a alcune nuove recensioni di cose come i supporti a soffitto del proiettore ei supporti per TV a parete non coperti altrove. Saresti sorpreso di quanto poco possa costare per aggiornare il tuo programma di sorveglianza da casa da funzionale a divertente. Per meno di 1.000 dollari, la nostra TV da $ 500 e il soundbar di bilancio offriranno un enorme incremento di qualità dalla maggior parte delle configurazioni esistenti e lasciano abbastanza soldi nel budget per un lettore Blu-ray e un telecomando universale. Lo stesso vale per il costo di un teatro ad alte prestazioni rispetto a quello che gli appassionati di teatro domestico avrebbero creduto. Il nostro miglior proiettore per home theater, schermo, ricevitore e sistema di altoparlanti costa meno il prezzo di strada di un singolo proiettore 4K (a partire da gennaio 2016).

Sommario

  • Il teatro dedicato
    • Proiettore del teatro domestico migliore
    • Migliore schermo home theater
    • Migliore ricevitore AV dedicato a home theater
    • Migliori altoparlanti home theater dedicati
    • Il miglior supporto del proiettore
  • Il teatro domestico di soggiorno
    • Miglior televisore generale per i teatri casa di soggiorno
    • Migliori altoparlanti compatti per i teatri di soggiorno
    • Migliore soundbar per salotti
    • Migliore supporto TV a schermo piatto
  • Le basi del teatro domestico
    • Migliore lettore Blu-ray
    • Miglior lettore multimediale in streaming
    • Migliore telecomando universale home theater
    • Migliore antenna TV
    • Cavo HDMI
    • Migliore kit HDMI wireless
    • Filo di altoparlanti migliore
    • Migliore protezione di sovratensione
    • Migliori cuffie senza fili

Il teatro dedicato

Così hai una cantina, una mansarda o una camera da letto che vuoi trasformare in un teatro. È fantastico. I tuoi vicini saranno gelosi.

In una stanza dedicata, supponiamo che tu abbia il controllo sulla luce di luce ambientale che esce dalle porte o dalle finestre, e che puoi farla completamente scura quando è il momento di premere il gioco. Inoltre nessuno dovrebbe essere sorpreso o disturbato dalla vista di grandi altoparlanti e subwoofers posizione intorno allo spazio. Un proiettore appeso al soffitto non vedrà altrove. Le sale dedicate ai teatri domestici permettono anche di andare un po ‘selvaggio con l’arredamento. Potresti non essere in grado di allontanarti con un taglio a dimensione di Chewbacca nel vostro salotto, ma gli accessori a tema cinematografici sono grandi aggiunte ad un home theater.

Se hai uno spazio che si adatta a questa descrizione, dovresti andare grande. Letteralmente. Ciò significa un proiettore, schermo e sistema surround. Anche con apparecchiature di fascia alta, un proiettore e un grande schermo in genere vi daranno più visualizzazione per il dollaro. (Beh, non al livello più serio, ma non stiamo raccomandando questi per i teatri di fai da te.) Non supporre che uno spazio sia abbastanza buono, anche se è buio e insonorizzato. Prima di misurare, assicurarsi di avere lo spazio a parete per uno schermo di almeno 100 pollici e la distanza di lancio per abbinare il tuo proiettore a quella schermata.

Proiettore del teatro domestico migliore

La maggior parte dei proiettori, compresa la nostra raccomandazione, verrà fornito con un grafico che ti aiuta a determinare la distanza di lancio (la distanza tra lo schermo e la parte anteriore dell’obiettivo), ma bisogna confermare ciò che la vostra stanza può ospitare prima di strappare la finestra del proiettore ( E idealmente prima di mettere giù i vostri soldi). Una tipica stanza da letto a scomparsa è di circa 300 metri quadrati (20×15), abbastanza grande da adattarsi facilmente a uno schermo da 100 a 120 pollici e un proiettore, ma è possibile trovare alcune buone applicazioni e calcolatrici in linea che fanno Il processo di capire cosa è giusto per la vostra stanza abbastanza facile.

Un proiettore impressionante

Sony VPL-HW40ES

Ha la migliore luminosità, il rapporto di contrasto e l’accuratezza del colore per un’ottima qualità dell’immagine. È anche tranquillo e può adattarsi alla maggior parte delle camere.
Acquista da Amazon

* Al momento della pubblicazione, il prezzo era di $ 2.500.

Se le misure della vostra stanza sono adatte alla fattura e si desidera la migliore qualità dell’immagine per la tua casa, consigliamo vivamente la Sony VPL-HW40ES . Dopo aver sperimentato cinque modelli leader nella stessa fascia di prezzo , il nostro guru del proiettore Geoff Morrison ha concluso che Sony offre la migliore combinazione di prestazioni e prezzo, con funzionalità dell’obiettivo che lo rendono facile da installare e un rumore operativo molto basso (che è ottimo Se si dispone di una piccola stanza e il proiettore è montato sopra la testa). “L’HW40ES è uno dei migliori proiettori della sua classe all’accuratezza del colore”, osserva Geoff nella sua recensione. Infatti, al prezzo corrente, è anche più economico rispetto alla nostra selezione secondaria, l’Epson 5030.

Tuttavia, Sony ha sostituito il VPL-HW40ES con il VPL-HW45ES , e lo stock del modello precedente sta diminuendo. Presto arriveremo ad una unità di prova del nuovo proiettore, ma siamo certi che offrirà prestazioni simili. Inoltre pensiamo di godervi l’ Epson 5030 , la nostra raccomandazione secondo , che era un po ‘più forte e meno brillante (nella sua modalità più precisa) quando l’abbiamo testata fianco a fianco con la Sony VPL-HW40ES. Proveremo insieme il nuovo Sony VPL-HW45ES e Epson 5040 il più presto possibile.

Mentre 4K sta accendendo per i televisori, è ancora troppo costoso, anche i proiettori a 4K a basso costo costano ancora 10.000 dollari . Quindi siamo abbastanza soddisfatti dei proiettori da 1080p. La luminosità, il contrasto e la precisione del colore sono componenti più grandi della qualità dell’immagine rispetto alla risoluzione, oltre ai proiettori 4K di oggi sono attualmente prezzi dei modi fuori dai limiti della maggior parte delle persone. Questo può cambiare in un paio di anni, ma non stiamo tenendo il nostro respiro.

Ottimo anche

$ 750 * da Jet
$ 700 da Amazon

* Al momento della pubblicazione, il prezzo era di $ 800.

Proiettore di budget migliore

BenQ HT2050

Grande rapporto di contrasto per il prezzo, colore più realistico rispetto alla concorrenza e più luminoso di alcuni proiettori che costano tre volte.

Abbiamo appena finito di testare i proiettori più sub- $ 1.000 per un teatro domestico più piccolo budget. Pensiamo che ti piacerà guardando l’immagine prodotta dal proiettore 3D BenQ HT2050 DLP. Questo BenQ, come per la maggior parte dei proiettori home theater, oggi supporta immagini a 1080p. Durante il test di Wirecutter di proiettori inferiori a 1.000 dollari , il HT2050 ha prodotto i migliori contrasti e colori più precisi di qualsiasi proiettore nella sua classe di prezzo e ha superato il precedente BenQ HT1075 per lo stesso prezzo. Non sarà così silenzioso, facile da regolare, o abbia piuttosto lo stesso livello di qualità dell’immagine come il nostro miglior proiettore da sopra, e alcune persone possono notare gli arcobaleni DLP , ma è un ottimo proiettore in questo punto di prezzo più basso.

Il BenQ ha prodotto 1,665 lumen dopo la calibrazione in modalità lampada normale e 1,130 lumen in modalità Eco. Che è leggero da risparmiare, in modo da poter facilmente andare fino a uno schermo da 120 pollici, senza sentire che stai sacrificando la luminosità per le dimensioni. Il BenQ HT2050 batte anche proiettori LCD a prezzi comparabili in rapporto di contrasto.

Un’altra cosa che ci è piaciuta riguardo al BenQ è stata la regolazione verticale incorporata di spostamento dell’obiettivo, una caratteristica che rende l’installazione e l’allineamento con lo schermo molto più facile. È qualcosa che spesso non trovi su proiettori di bilancio, quindi anche il po ‘offerto su questo modello è stato un’aggiunta benvenuta.

Il miglior schermo del teatro domestico

Il nostro schermo preferito

Biglietto d’argento 100 “

Ha prestazioni paragonabili a quelle che costano sette volte, più è facile da installare e da installare. È un affare enorme per quello che ottieni.
$ 190 * da Amazon

* Al momento della pubblicazione, il prezzo era di $ 200.

Una buona schermata del teatro domestico dovrebbe riflettere la giusta quantità di luce del proiettore, ma non creare punti caldi, luccicanti o cieco. Dovrebbe anche riprodurre con precisione i colori che vengono fuori dal proiettore e possono agire come elemento migliorante per i livelli e il contrasto del nero del film. Questo non è sempre un compito facile, come ha scoperto il nostro tester di home theater Chris Heinonen quando ha testato 10 schermi e sistemi di verniciatura dello schermo nel suo home theatre. Ha anche scoperto che il prezzo non è necessariamente un predittore della performance e ha concluso che lo schermo a biglietto d’argento da 100 pollici a prezzo conveniente (in un rapporto di formato 16: 9 – forma di un HDTV) era quasi buono come il molto costoso Stewart Filmscreen StudioTek 130 – uno schermo da visita per molti designer professionisti di home theater.

La cornice e la tensione del biglietto d’argento non erano abbastanza fini come alcuni schermi più costosi, vale a dire lo Stewart, ma pensiamo che non ti dispiacerai quando pensi che i risparmi di più di 2.000 dollari che otteniate con il Silver Ticket possono pagare il tuo Proiettore e forse di più.

Migliore ricevitore AV dedicato a home theater

Il ricevitore AV è la componente più difficile in un home theater. Un ricevitore è sia l’amplificatore che il processore per il tuo teatro. Tutti gli ingressi audio e video (e anche le connessioni di rete) vengono instradati attraverso il ricevitore e poi elaborati e passati al proiettore o verso il basso verso gli altoparlanti. Vorresti ingressi sufficienti per tutte le tue sorgenti (che potrebbero includere un lettore Blu-ray, una console di gioco, un streamer multimediale e una serie di altri componenti audio o video), potenza per azionare tutti i diffusori, un sistema di configurazione che controlla l’uscita Degli altoparlanti per la calibrazione della stanza e l’elaborazione più aggiornata per i tuoi segnali audio e video.

Migliore ricevitore

Denon AVR-S720W

Offre tutte le funzionalità che la maggior parte delle persone avrà bisogno in un ricevitore home theater, insieme all’installazione più semplice che abbiamo testato.
$ 350 * da Walmart
$ 350 da Amazon

* Al momento della pubblicazione, il prezzo era di $ 480.

Se si sta progettando un sistema surround surround 7.1 o si desidera alimentare una seconda zona di altoparlanti stereo, pensiamo che il Denon AVR-S720W è il miglior ricevitore home theater per te. Dopo aver trascorso più di 80 ore a ricercare e testare sei ricevitori AV , la prima cosa che ci ha mostrato sul Denon è stata la funzionalità di configurazione facile da installare nel ricevitore, grazie alla sua interfaccia istruita. Il Denon è anche il più semplice da usare dei modelli che abbiamo testato, senza nessuna delle mancanze di usabilità dei suoi concorrenti. Ha una buona qualità del suono e non ha distorto anche i livelli di volume molto elevati e tutti e sei i suoi ingressi HDMI e l’uscita sono HDMI 2.0 e HDCP 2.2. Inoltre dispone di ogni nuova funzionalità che potrebbe essere necessario, tra cui AirPlay, Bluetooth, Pandora, Spotify Connect e la possibilità di connettersi direttamente alle stazioni radio Internet e ai server locali DLNA.

$ 230 * da Amazon

* Al momento della pubblicazione, il prezzo era di $ 280.

Grande ricevitore di bilancio

Denon AVR-S510BT

Il Denon ha gli elementi essenziali per un teatro domestico a cinque canali ma manca dello streaming integrato e non è come prova futura.

Se non hai bisogno di più di cinque canali e puoi vivere solo con Bluetooth per lo streaming, il Denon AVR-S510BT è un ottimo ricevitore a livello di ingresso. Supporta le funzioni essenziali, tra cui tre ingressi HDMI 2.0 e HDCP 2.2, nonché Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio. L’AVR-S510BT, però, non dispone di Wi-Fi o Ethernet, pertanto è possibile eseguire un flusso di dati solo tramite Bluetooth da un altro dispositivo. Inoltre ha meno ingressi rispetto ai nostri altri selezionamenti e riduce i costi usando clip primavera invece di legare i collegamenti per i collegamenti degli altoparlanti. Inoltre non è possibile eseguire una seconda zona o fare Dolby Atmos o DTS: X con esso a differenza di AVR-S720W, ma è un’ottima opzione se stai solo cercando un ricevitore audio a prezzi accessibili.

Migliori altoparlanti home theater dedicati

Sistema di altoparlanti home theater

Debutto di ELAC

Il sistema ELAC Debut 5.1 offre prestazioni incredibili per il prezzo.
Acquista da Amazon

* Al momento della pubblicazione, il prezzo era di $ 1.470.

Un teatro domestico eccezionale non ha bisogno dei diffusori più grandi o più alti, solo quelli migliori per la tua camera e per il budget. Per la nostra scelta principale, abbiamo deciso di trovare il miglior sistema di altoparlanti home theater da 5.1, senza superare $ 2.000.

Dopo quasi 25 ore di ricerca e più di 60 ore di calibratura, test e pannelli di ascolto, abbiamo scoperto che il sistema ELAC Debut (costituito dall’altoparlante centrale C5 dell’azienda, da due altoparlanti F5 a pavimento , da un paio di altoparlanti B5 , E il subwoofer S10EQ ) è salito in cima come il miglior sistema di altoparlanti home theater per la maggior parte delle persone che desiderano un sistema dedicato al suono di un film piuttosto che alla musica. La riproduzione omogenea e neutra delle frequenze di midrange della ELAC contribuisce a rendere il dialogo in particolare il suono sempre più leggermente più vivo della concorrenza. I diffusori inoltre riescono a fornire un grande suono avvolgente con un meraviglioso equilibrio di bassi pesanti, midrange liscia e un senso quasi spaziale di tangibilità, e il sistema gestisce scene tranquille e scoppi di azione con distorsioni minime. Inoltre, il subwoofer S10EQ di app controllato da ELAC offre qualcosa che abbiamo ancora da trovare in qualsiasi altro sub e in questa fascia di prezzo: la capacità di sintonizzare l’output a basso livello per compensare rapidamente le peculiarità acustiche della tua stanza, con risultati migliori di quello che È possibile ottenere dal software di correzione della stanza incorporato nella maggior parte dei ricevitori AV.

Aggiorna pick

Significativamente migliore suono (per notevolmente più soldi)

Altoparlanti KEF Q Series Q100

Gli altoparlanti KEF Q Series offrono un dettaglio, una chiarezza e una consistenza superiori (prezzo per coppia, due coppie necessarie per 5.1).
$ 340 da Amazon
Aggiorna pick

Un canale centrale più chiaro

KEF Q Series Q200c Altoparlante centrale

Il canale centrale Q Series di KEF porta questa impressionante chiarezza alla riproduzione del dialogo del film.
$ 500 * da Amazon

* Al momento della pubblicazione, il prezzo era di $ 470.

Aggiorna pick

$ 700 da Amazon
Prestazioni superiori del subwoofer

Subwoofer KEF Q Serie Q400b

La serie KEF Q Series fornisce bassi notevolmente più profondi rispetto alla nostra selezione superiore, anche se è la stessa dimensione e fornisce la stessa quantità di potenza.

Nota: KEF ha aggiornato la sua serie Q di altoparlanti e ha sostituito gli altoparlanti KEF Q100 Bookshelf con il set KEF Q150 . Dopo aver completato un nuovo ciclo di test, crediamo che il KEF Q150 è un rimedio adeguato per il Q100, che diventa sempre più difficile da acquistare. Se stai cercando di massimizzare la qualità del suono al di sopra di tutto il resto, dovresti acquistare il nuovo modello.

Se sei mai uscito da un teatro di cinema per lamentarsi del direttore di un sistema sonoro poco calibrato, probabilmente troverai la KEF Q Series che valga la pena di possedere, nonostante il suo costo relativamente elevato. La sola parola per descrivere i vantaggi sonori di questi altoparlanti sul set ELAC è la chiarezza. Il loro design distintivo del pilota posiziona il tweeter al centro acustico dei woofer più grandi, tanto che quello che si sente da questi diffusori è di origine da una posizione nello spazio e tutti i suoni ad alta e media frequenza arrivano alle tue orecchie allo stesso modo tempo. Questo può sembrare un dettaglio minore, ma sicuramente fa una differenza sonora. L’intelligibilità del dialogo è anche migliorata rispetto a quella del già eccellente sistema ELAC. E il subwoofer del Q400b del sistema è una bestia assoluta: nonostante sia un po ‘più piccolo del sottotitolo ELAC S10EQ, con un driver di dimensioni pari e una potenza di potenza approssimativamente paragonabile, il modello KEF offre un basso molto più profondo senza sacrificare nulla in termini di impatto o Uscita audio complessiva.

Ottimo anche

$ 410 * da Amazon

* Al momento della pubblicazione, il prezzo era di $ 454.

5.1 altoparlanti di bilancio

Pioneer SP-PK22BS

Questo sistema ha travalicato la concorrenza nella sua fascia di prezzo grazie alla sua audace e dinamica performance; Il suono neutro e vivace; E un’ottima chiarezza di dialogo.

Puoi anche consultare il nostro budget, il pacchetto Pioneer SP-PK22BS 5.1 Channel Speaker Package . Il Pioneer SP-PK22BS non vincerà i riconoscimenti per il suo aspetto, ma spegne le luci e accende il sistema, e questo set di Pioneer metterà uno spettacolo. Dopo aver passato 20 ore di ascolto di cinque sistemi di bilancio , siamo rimasti colpiti da quanto gli altoparlanti Pioneer (progettati dalla leggenda dell’industria Andrew Jones) si mescolavano quando suonavano una musica stereo o una colonna sonora di un suono surround. Mentre la maggior parte dei sistemi a questo prezzo rivelano il loro punto debole ad alti volumi o bassi volumi, questi altoparlanti Pioneer hanno eseguito ugualmente bene quando il quadrante è stato rifiutato come quando è stato cranked. Infatti, il nostro recensore ha osservato che a grandi volumi l’altoparlante centrale ha prodotto la miglior chiarezza di dialogo di qualsiasi sistema nella sua fascia di prezzo, anche se non corrisponde alla chiarezza, alla qualità complessiva o al basso profondo del nostro pick top per il surround- Altoparlanti sonori.

Il miglior supporto del proiettore

Facilmente regolabile

OmniMount PJT40

La cosa più vicina al montaggio ideale del proiettore abbiamo usato. Le regolazioni del passo e del rullo fanno delineare una brezza.
$ 112 * da Amazon

* Al momento della pubblicazione, il prezzo era di $ 0.

La scelta di un supporto a soffitto per il proiettore può essere complicata, anche se si può avere la fortuna la prima volta. Il problema è che un kit di montaggio migliore non esiste veramente perché non esiste standard standard per i modelli di montaggio. Detto questo, il mio proiettore personalizzato preferito (e quello che Chris Heinonen usa per testare i proiettori) è l’ Omnimount PJT40 . È la più vicina che ho trovato ad un vero e proprio supporto universale. L’ho usata con più proiettori; Si alza in fretta e si adatta facilmente con una funzionalità che la società chiama MicroDial per il pitch e roll di fine tuning. Un altro che ho avuto successo è il basso profilo Omnimount 3N1-PJT . Invece della funzione MicroDial, questo supporto ha una sorta di arrangiamento a sfera e giunto per le regolazioni, anche se ho trovato che bisogna regolare più frequentemente a causa del traffico pesante sul pavimento sopra la sala teatrale.

Mentre le probabilità sono buone che questi funzioneranno per te (e li abbiamo testati con i puntini del proiettore), c’è ancora una possibilità che potresti correre in problemi di compatibilità. Trovare un montaggio del proiettore che si adatta sembra che dovrebbe essere facile, ma a differenza dei supporti TV, non ci sono modelli VESA standard per abbinare il proiettore al montaggio. Molti costruttori di montaggio chiamano i loro supporti “universali”, tecnicamente precisi, ma non si adattano universalmente a tutti i proiettori. Di solito il supporto include gambe regolabili, una serie di distanziali metallici e rondelle e bulloni in varie dimensioni. Alcuni proiettori hanno tre fori di bulloneria, alcuni quattro e alcuni anche cinque. Un supporto cosiddetto “universale” può montare il proiettore A come un guanto, ma richiedono lunghezze di gambe disuguali e un distanziatore aggiuntivo montato sui fori dei bulloni del proiettore B, determinando una posizione imbarazzante che lascia il proiettore squilibrato causando una inclinazione nel tempo . E ovviamente si è tenuti ad avere un unico proiettore con fori di bulloneria che non si adattano a nessuna delle sei taglie di bulloni con cui è venuto il supporto.

A parte i problemi con i montanti stessi, si potrebbero incontrare problemi con la stanza scelta. Alcuni soffitti sono alti; Altri sono bassi. L’angolo del proiettore genera la sua immagine, e quanto alto o basso si appende lo schermo, determinerà se avete bisogno di un supporto che abbracci il soffitto (chiamato “basso profilo”) o uno con un tubo che abbassa il proiettore più centimetri in giù. Se il soffitto è inclinato (comune nelle soffitte finite), potrebbe essere necessario un supporto che lo ospita.

Anche dato tutto questo, ci sono più proiettori di proiettori adatti a ogni proiettore e qui è quello che dovresti tenere a mente come cerchi in un mount. Innanzitutto, assicurati di supportare il peso del proiettore e di adattarsi alle caratteristiche di tiro del proiettore (consultate il manuale del proiettore per scoprire dove deve avere l’obiettivo rispetto alla parte superiore dello schermo). Successivamente, cercare un proiettore che dispone di regolazioni post-installazione, tra cui il passo (inclinazione in avanti), il rullo (inclinazione laterale) e l’avanzamento (rotazione laterale). I supporti che consentono regolazioni molto fini rendono più facile allineare l’immagine sullo schermo. Alcuni montanti alla fine si allentano un po ‘, quindi essere pronti a regolare adesso e poi.

Il teatro domestico di soggiorno

Se non si dispone di un seminterrato o di una camera di riserva dedicata al tuo cinema personale, un sistema home theater e la tua famiglia possono convivere comodamente nel tuo salotto. Tra le grandi sfide di un salotto è spazio, forma e luce. Le stanze di soggiorno non sono sempre gradevoli rettangoli adatti all’orientamento del teatro. Spesso si aprono a sale da pranzo, foyer e cucine. Possono essere a forma di L o avere scale, porte e finestre in tutti i luoghi sbagliati. Le sedute possono includere un divano e una varietà di sedie non corrispondenti sparsi in tutta la stanza. Non sono altresì grotte, il che significa che la luce da finestre, lampade o dalla stanza accanto potrebbe causare perdite o versamenti. Tutto ciò non significa che la tua famiglia e gli amici non possono godere di un buon film; Bisogna avere diverse aspettative di quello che avreste fatto in una stanza destinata a costruire un teatro.

Miglior televisore generale per i teatri casa di soggiorno

Non è consigliabile utilizzare un proiettore come schermo principale in un salotto – generalmente troppa luce ambientale (fissabile, ma costosa) e un proiettore a soffitto e uno schermo a parete da 100 pollici non è l’aspetto più Le famiglie desiderano per il loro principale spazio di incontro e saluto. TV a schermo piatto, particolarmente grandi, sono l’ideale per un teatro salotto. Una TV sarà più luminosa di una configurazione del proiettore e dello schermo, in modo da poter guardare con le luci accese. Non sembra un grande cartellone bianco sulla parete quando non lo si utilizza e non è necessario installare una nuova presa sul soffitto per collegarla.

Il nostro pick

La TV migliore per la maggior parte delle persone

TCL 55P607

Il TCL 55P607 offre rapporti di contrasto elevati, Roku integrato, dimmerazione a pieno campo di array, gamma di colori ampia e supporto ad alta dinamica, incluso Dolby Vision.
$ 650 da Amazon
Il nostro pick

Stessa TV, telecomando inferiore

TCL 55P605

Questo esclusivo Best Buy è quasi identico al 55P607, ma il suo telecomando a infrarossi offre funzionalità avanzate come la ricerca vocale.
$ 600 da Best Buy

Per la nostra raccomandazione della TV migliore per la maggior parte dei salotti , abbiamo concluso con una cravatta tra la TCL 55P607 e la (quasi identica, ma con un esclusivo più remoto e Best Buy) TCL 55P605 . Entrambi i modelli misurano 55 pollici, ma TCL avrà configurazioni di 50 e 65 pollici in vendita alla fine del 2017.

Avevamo originariamente inteso testare il TCL 55P607 solo per la nostra recensione di 4K TV a buon mercato , ma abbiamo subito capito che era molto più capace del suo prezzo basso indicato. Oltre a offrire una grande qualità dell’immagine ad un prezzo conveniente, supporta i due più importanti formati ad alta dinamica, HDR10 e Dolby Vision. Il TCL 55P607 inoltre porta gli smart più meglio di tutti i televisori intelligenti che abbiamo visto, perché utilizza la stessa interfaccia rapida e sensibile di Roku come il nostro lettore di streaming preferito. Offre la maggior parte dei servizi di streaming più popolari e navigazione semplice, e può anche mettere in pausa la TV in diretta sul sintonizzatore OTA. Il telecomando Wi-Fi del TCL 55P607 funziona attraverso gli ostacoli e dispone di una presa per cuffie, in modo da poter ascoltare senza disturbare gli altri e il telecomando integra un microfono per la ricerca vocale. Se sei disposto a rinunciare al telecomando di fantasia per un modello a infrarossi di base, il TCL 55P605 di Best Buy esclusivo è la stessa TV e spesso è disponibile per meno soldi.

Se il TCL 55P607 è esaurito o non è disponibile, Sony X900E è il nostro runner-up. Offre un’immagine migliore insieme a Android TV integrata e ricerca vocale. Viene fornito in versioni da 49 pollici, 55 pollici, 65 pollici e 75 pollici che funzionano bene e sul contenuto HDR i suoi punti di vista sono ancora più luminosi e saturi rispetto ai TCL. Tuttavia, l’aumento dei prezzi è ripido.

Per i videophiles che stanno tenendo i loro televisori al plasma mentre aspettano qualcosa che offre la stessa qualità di immagine, OLED è la risposta. Se si desidera solo la migliore immagine possibile, ottenere la LG C7 OLED TV . È molto costoso, ma è più vicino alla perfezione di una TV oggi e produce un’immagine che è un passo superiore a quello che si ottiene da qualsiasi altra cosa. La C7 produce neri puro per i rapporti di contrasto infinito e le sue evidenze HDR sembrano più luminose e ricche di quelle degli LCD che abbiamo testato. Gli angoli di visione più ampi lo rendono migliore anche per gruppi più grandi.

Migliori altoparlanti compatti per i teatri di soggiorno

Ottimo e sorprendente

Paradigm Cinema 100 CT 5.1

Questo set più piccolo è buono per spazi più piccoli. Non è così buono come le nostre scelte per i set di grandi dimensioni, ma passa al di sopra della sua classe di peso.
$ 1.498 * da Walmart
$ 750 da Amazon

* Al momento della pubblicazione, il prezzo era di $ 1.000.

Per il vostro sistema di soggiorno, a differenza di una sala teatrale dedicata, devi scegliere più di un teatro e un’estetica teatrale quando seleziona i tuoi altoparlanti. Dopo tutto è il tuo salotto, e c’è una buona probabilità che tu o altre persone in casa abbia una parola su come si guarda. Se vuoi che il tuo soggiorno sia ancora come un salotto ma suona come un teatro domestico quando premi il gioco, il sistema Paradigm Cinema 100 CT 5.1 è il pacchetto altoparlante da comprare. Accoppialo con uno dei nostri pick picker (a seconda del tuo budget) e sei impostato con un’impostazione del suono vero-surround che suona bene e non è troppo invadente.

Durante il test di Wirecutter, il paradigma era il preferito chiaro tra i sistemi di altoparlanti compatti in termini di prestazioni. Sebbene non abbastanza potente come le NHT, la sua ingombro più compatto lo rende una scelta migliore per le camere che non riguardano tutti i film. Il nostro recensore ha osservato che il sistema suona molto più grande della sua dimensione suggerire, e ha anche eseguito bene nella chiarezza del dialogo.

Il sistema comprende cinque altoparlanti satellitari con un livello superiore di 8 pollici e un subwoofer compatto di circa 13 pollici alti, abbastanza piccolo da nascondere dietro una pianta o sotto un tavolo se il vostro arredamento lo richiede. Il subwoofer fornisce pugno sufficiente per i film pesanti sulle basse frequenze e si fonde bene con gli altri altoparlanti, anche se, non ancora, come pure il più grande pacchetto altoparlanti NHT.

Ottimo anche

$ 310 * da Walmart
$ 300 da Amazon

* Al momento della pubblicazione, il prezzo era di $ 300.

Altoparlanti di bilancio con grande suono

Energia Prendi il classico sistema Home Theater 5.1

Un sistema audio da salotto che è quasi troppo buono per essere vero a questo prezzo.

Per un’alternativa meno costosa all’installazione di Paradigm, consigliamo il sistema Energy Take Classic 5.1 . Pensiamo che sia il migliore sistema di altoparlanti compatto per il teatro home theater per la maggior parte delle persone perché suona bene, occupa poco spazio ed è ben costruito. La chiarezza del dialogo è dove il sistema energetico si alza meglio e le frequenze di media frequenza sono accurate e neutrali, secondo il nostro revisore, ma manca la dinamica complessiva e la potenza di basso livello del Paradigm. Ognuno dei quattro altoparlanti satellitari del sistema Energia è alto circa sette centimetri (il canale centrale è largo circa 10 pollici) con un subwoofer da 200 pollici da 12 pollici. Gli altoparlanti sembrano buoni con una finitura nera lucida.

Ottimo anche

$ 184 da Monoprice
Un’alternativa eccellente

Monoprice Premium 5.1-Ch. Sistema Home Theatre 10565

Il dialogo è un po ‘più in avanti e il basso è un po’ piu buono rispetto a quello del Take Classic, che può rendere questo un comportamento compatto preferibile per alcuni.

Se vuoi andare ancora più economico, il sistema Home Theater 10565 di Monoprice Premium 5.1 è quasi identico all’energia, anche se gli altoparlanti Monoprice utilizzano clip a molla invece dei migliori posti di fissaggio dell’energia, e non hanno la finitura lucida di Energy. Gli altoparlanti dell’Energia hanno anche un suono più neutro, anche se alcuni apprezzeranno il basso punchier e il dialogo più presente del sistema Monoprice. La differenza più grande è che gli altoparlanti di energia hanno una garanzia migliore e includono staffe di montaggio a chiave, mentre gli altoparlanti Monoprice non lo fanno.

Inoltre, Monoprice ha spesso problemi di riserva con il sistema 10565, quindi se vedi quelli disponibili, prendi rapidamente. Molti lettori hanno chiesto recentemente se Monoprice sta uscendo dalla 10565 in favore del nuovo sistema 13773 Premium Select , ma i nostri contatti a Monoprice ci hanno assicurato che non è così. Abbiamo testato il sistema 13773 e pensiamo che suona troppo luminoso e sottile. Se si desidera ancora un sistema ad alto rendimento, si consiglia di attendere.

Migliore soundbar per salotti

Una soundbar premium con prestazioni audio superiori

Paradigma Soundscape

Questo offre la migliore qualità audio si può aspettare da una soundbar, ha un’interfaccia user-friendly e una vasta gamma di opzioni di input.
$ 1.500 da Amazon

Se un sistema di altoparlanti compatto come il paradigma Cinema 100 semplicemente non è abbastanza compatto per il vostro spazio, o non si vuole correre i cavi attraverso il vostro spazio per ogni altoparlante, un soundbar è una buona alternativa per salotti.

Per le persone che vogliono il meglio di uscita audio di un pacchetto semplice, il paradigma Soundscape è la nostra scelta per il miglior soggiorno home theater soundbar. Esso offre la migliore combinazione di prestazioni e connettività caratteristiche, tra cui audio Bluetooth di qualsiasi Wirecutter soundbar testato.

Con questo tipo di qualità arriva un prezzo premium. Il paradigma Soundscape costa più di molte combinazioni ricevitore e dei diffusori, ma che il prezzo si ottiene un sonoro molto ampio e chiaro con il dialogo croccante e voce e buoni bassi, anche senza un subwoofer. Nel test, il sonoro dimostrato una risposta in frequenza più piatta di qualsiasi soundbar abbiamo ascoltato. Quella risposta piatta contribuisce alla ricca gamma media degli altoparlanti.

Non sarà confondere questo per un sistema surround, ma si otterrà una buona esperienza audio avvolgente,.

elaborazione del segnale digitale di chi parla fa un lavoro decente riempiendo la stanza per un’esperienza surround simile, ma non è un finto circostante artificiale dal suono. Non sarà confondere questo per un sistema surround, ma si otterrà una buona esperienza audio avvolgente,.Il paradigma si collega all’uscita audio ottica del televisore, piuttosto che tramite HDMI, ma che non è qualcosa che pensiamo maggior parte delle persone tenere contro di essa. Se volete più bassi, Paradigm consente di aggiungere un subwoofer wireless di vostra scelta.

Mentre il paradigma Soundcast è la nostra prima scelta per le persone che utilizzano i loro sistemi di soggiorno soprattutto per l’home theater, il Sonos Playbar è un altro grande scelta per le persone che spendono un sacco di tempo ad ascoltare la musica nel loro salotto.

inoltre grande

$ 700 da Sonos
$ 687 da Amazon
Un grande soundbar polivalente

Sonos Playbar

La barra di riproduzione suoni fantastici ed è più facile da installare e da utilizzare rispetto a qualsiasi altro soundbar che abbiamo testato.
Se il vostro soggiorno è dove si guarda i film e la TV, ma anche dove si ama rilassarsi con amici e familiari durante l’ascolto di musica, Sonos Playbar batte ogni altra cosa per la sua versatilità.

Acusticamente, il Sonos Playbar non corrisponde al paradigma, ma le sue possibilità senza eguali nella musica in streaming, configurazione semplice, molto buona qualità del suono, e la facilità di aggiungere altoparlanti surround senza fili rendere la barra di riproduzione il migliore soundbar per la maggior parte persone che usano la loro vita camere più come camere di home theater vivente. Se il vostro soggiorno è dove si guarda i film e la TV, ma anche dove si ama rilassarsi con amici e familiari durante l’ascolto di musica, Sonos Playbar batte ogni altra cosa per la sua versatilità. E ‘anche circa la metà del prezzo del paradigma.Il Sonos Playbar funziona come altri diffusori Sonos. Si collega alla rete domestica per accedere a un numero enorme di servizi di streaming di musica, che è possibile selezionare e regolare attraverso un’applicazione per smartphone. Sonos include anche una funzione per riprodurre la musica memorizzata su uno smartphone se la propria rete wireless locale, che elimina la necessità di avere Bluetooth sul Playbar. È possibile controllare il volume con l’applicazione o con il telecomando del televisore.

L’ecosistema Sonos lo rende facile aggiungere in modalità wireless altoparlanti aggiuntivi in ​​tutta la casa per l’audio in tutta la casa, oppure è possibile aggiungere Sonos Giocare: 1 o Play: 3 altoparlanti al soggiorno e creare un sistema audio surround completamente wireless. Un Sonos subwoofer wireless può anche partecipare alla messa a punto.

$ 261 * da Jet

* Al momento della pubblicazione, il prezzo era a $ 0.

Un grande soundbar budget

Vizio SB3851-D0 SmartCast 38” Sistema 5.1 Sound Bar

Questo sembra e suona alla grande e vanta il tipo di connettività che la maggior parte soundbars in sua mancanza fascia di prezzo.

Se i nostri primi due suggerimenti soundbar sono troppo costosi per voi, il Vizio SB3851-D0 soundbar è un grande suono alternativo. Nei nostri test di ascolto, il Vizio ha spazzato via tutta la concorrenza nella stessa fascia di prezzo, e brillava in particolare con più true-to-life suono e il dialogo chiaro. Non si ottiene la grande funzionalità streaming wireless dei Sonos o il teatro di posa dinamica del paradigma, ma si tratta di un grande suono unità per il denaro, con un sacco di funzioni per la maggior parte dei teatri a casa. Dove la SB3851-D0 offre, però, è con il dialogo chiarezza superiore, grazie al suo altoparlante dedicato del canale centrale, nonché un migliore a due canali performance di musica e una migliore esperienza di ascolto surround con film e spettacoli televisivi.

Una delle cose che rende questo sistema Vizio distinguersi dalla concorrenza è che si tratta di un subwoofer wireless che si mescola bene nel sistema per contribuire a fornire fascia bassa del audio. La sua coppia di diffusori satellite che collegano (con fili) per il subwoofer significa che quando si utilizzano i satelliti si sta effettivamente ricevendo vero suono surround, senza alcuni finto Virtual Surround comune con gli altri soundbars. Naturalmente, questi altoparlanti satellite hanno bisogno di fili, ma perché quei fili collegano al subwoofer piuttosto che un ricevitore AV-presumibilmente nella parte anteriore del vostro salotto-si possono più facilmente raggiungere le casse al loro posto senza troppo casino.

Ci piace anche che il Vizio SB3851-D0 comprende entrambi gli ingressi audio digitali ottico e coassiale, due ingressi HDMI (e uno con Audio Return Channel per il collegamento al televisore), e Bluetooth, in modo da poter riprodurre musica dal tuo smartphone. Per finire, questo modello dispone di supporto per Google Cast e propria implementazione di Vizio di tale tecnologia, soprannominata SmartCast-, che fornisce l’accesso a una vasta gamma di servizi di streaming audio.

Miglior flat-panel supporto per TV

Perfetto per i principianti e professionisti

sanus VMPL50A

La costruzione robusta e utile regolazioni post-installazione rendono montare il nostro muro TV inclinabile preferito.
$ 80 * da Amazon

* Al momento della pubblicazione, il prezzo era $ 70.

TV a schermo piatto apparire al meglio quando sono appeso al muro come uno schermo teatro. Dà la vostra camera un aspetto più professionale più pulito e anche non occupa spazio che sarebbe meglio utilizzata da un cane lounging. Raccogliendo i migliori Mount per la TV è più facile ora, perché la maggior parte dei televisori sono display LCD, che sono significativamente più leggero di tecnologia al plasma più vecchio a LED. Per esempio, la nostra TV consigliato, il 55 pollici Samsung JU7100, pesa solo circa 40 chili in meno di un terzo la capacità di peso della maggior parte dei supporti disponibili in questi giorni. Ma questo non significa che qualsiasi vecchio monte sarà sufficiente. È necessario assicurarsi che il supporto si acquista sostiene il peso del televisore, nonché la specifica VESA modello del bullone foro sul retro del televisore. Regolabilità è anche critico, per timore che si finisce con un televisore distorta che ha bisogno di essere ri-montato.

Dopo la ricerca di supporti TV per 10 ore online e visitare i rivenditori locali per individuare i migliori, io continuo a tornare al Sanus VMPL50A che uso a casa mia perché si adatta 22 diversi modelli di VESA ed è facile da installare, completamente regolabile, e in grado per sostenere televisori fino a 70 pollici e 150 libbre. Anche se non esattamente affare prezzo, è meno costoso di altri supporti con simili set di funzionalità. Le caratteristiche che si ottiene valgono il costo.

Didascalia: Dal momento che è importante assicurarsi che il set è in piano (in alto), il Sanus VPML50A monte permette (a destra regolazione mostrato, in basso) post-installazione di livellamento, che si lascia facilmente corretto per piccoli errori che si potrebbe fare fori, o per le pareti che non può essere perfettamente appeso in primo luogo. Top foto: Grant Clauser; In basso foto a sinistra: Chris Heinonen; In basso foto a destra: Grant Clauser

Dal momento che è importante assicurarsi che il set è in piano (in alto), il Sanus VPML50A mount consente di post-installazione di livellamento (regolazione mostrato, in basso a destra), che si lascia facilmente corretto per piccoli errori si potrebbe fare fori o per le pareti che non può essere perfettamente appeso in primo luogo. Top foto: Grant Clauser; In basso foto a sinistra: Chris Heinonen; In basso foto a destra: Grant Clauser

Primo fra i vantaggi del Sanus è che consente sia la regolazione laterale e livellamento dopo aver avvitato al muro. la regolazione laterale è abbastanza comune, fa scorrere appena a destra ea sinistra su rotaie. (Si tratta di un utile trucco per sapere se si scopre che le borchie muro non consentono una perfetta collocazione centrale della montatura.) Sulla base della mia esperienza però, la regolazione di livellamento è ancora più importante; è la ragione principale per la Sanus vale la pena spendere di più per di un Monoprice o anche l’altrimenti ben considerato Omnimounts. Fidati di me. Non importa quante volte si misura prima di drill, è ancora facile rovinare da un centimetro. Su una grande TV, che piccolo errore sarà enorme.

La Sanus VMPL50A inclina 9 ° in avanti e 10 gradi indietro. La società sostiene che si può inclinare con un solo dito, e che è davvero il caso con la mia installazione. È possibile regolare la pressione che serve per inclinarlo con quadranti su ogni staffa. Se si dispone di un televisore più pesante, ti consigliamo di stringere quei quadranti giù un po ‘di più. Una volta installato, basta veramente poco di pressione per spostare il televisore, e non ho mai avuto muovere dalla sua posizione una volta che ho inclinato esso. Alcuni supporti non-ribaltamento sarà comodo il televisore più vicino alla parete di questo, ma questo è un sacrificio Credo che vale la pena di fare. Nella mia installazione, il pannello posteriore del televisore è di circa due pollici dal muro quando piatta (se lo avete inclinato in avanti, si può anche nascondere una Roku 3 dietro di esso (il telecomando Roku 3 non richiede una linea di vista) .

Un Sanus monte più recente, il VLT5 , include tutte le stesse caratteristiche della VMPL50A ed è un paio di dollari più economiche dalla maggior parte dei rivenditori online, ma nonostante il monte essendo più sottile, il televisore finisce seduto più lontano dalla parete. Sulla base di questo, e la mia esperienza personale l’installazione di molti televisori con il VMPL50A, pensiamo che il VMPL50A vale il leggero sovrapprezzo.

Alcuni utenti hanno segnalato che entrambi questi monti mancano di tanto in tanto i bulloni di lunghezza corretti per alcuni televisori Samsung LED (anche se fanno adattarsi al modello VESA corretto). Ho chiesto Sanus su questo e mi è stato detto che sono a conoscenza, ma che a causa dei continui cambiamenti di modelli di TV, che non sempre hanno dimensioni compatibili bulloni nella casella. Sanus dice che invierà nuovi bulloni gratuitamente a qualsiasi cliente che ne faccia richiesta (via telefono o e-mail, rispettivamente 877-894-6280 e care@sanus.com,). Questo non è, tra l’altro, un problema unico per Sanus o questo modello.

basi home theatre

Alcune delle nostre raccomandazioni home theater non sono specifici per il tipo di camera si sta impostando (salotto o sala dedicata) o anche di bilancio. Qui troverete i dispositivi e componenti che si adattano in quasi ogni sistema home theater.

Miglior lettore Blu-ray

Un perfetto lettore Blu-ray picture

Oppo BDP-103D

Questo ti dà la migliore immagine da qualsiasi disco e ha la migliore 4K upscaling a disposizione, ma è a corto di funzionalità di streaming.
Acquista da Amazon

* Al momento della pubblicazione, il prezzo era 600 $.

Un lettore Blu-ray , la filatura dischi Blu-ray, sta per fornire il miglior video e audio per il vostro home theater. La maggior parte dei lettori Blu-ray attuali sono abbastanza uguali quando si tratta di qualità video e audio. Con poche eccezioni, si prendono i bit digitali dal disco e li inviano al ricevitore AV o visualizzazione senza cambiare nulla. Questo è un bene, perché per la maggior parte, i bit presenti sul disco sono molte buone e non hanno bisogno di migliorare.

C’è un giocatore stand-out, però, che mette un lustro supplementare sul segnale. Questa è l’Oppo BDP-103D. La D è per Darbee, la magia elaborazione video che migliora il contrasto e apparente dettaglio senza introdurre artefatti aggiuntivi. Spesso il trattamento del genere può causare più male che bene, ma l’Oppo all’altezza della sua reputazione. Anche se questo Oppo può sembrare una stravaganza in un mondo di $ 50 a $ 150 giocatori, è riconosciuto dai critici, appassionati di home theater, e designer home theater come il miglior lettore Blu-ray sul mercato. Se si vuole il meglio e non vi dispiace pagare di più per questo, questo è quello di ottenere.

L’elaborazione interna del Oppo BDP-103D scale DVD fino a 1080p il meglio di qualsiasi giocatore che abbiamo usato. Oltre al ridimensionamento 1080p, è possibile convertire il segnale di tutta la strada fino a 4K a 60 Hz, qualcosa che nessun altro giocatore che abbiamo visto può fare. Esso include anche un ingresso HDMI in modo da poter applicare tale scala ad altri altri componenti video nel vostro sistema. Esso svolge anche film in 3D, se vi preoccupate per questo.

inoltre grande

$ Il 70 da Amazon
Grande valore, semplice interfaccia

Sony BDP-S3500

La Sony offre la migliore interfaccia utente, una vasta selezione di contenuti in streaming, e la riproduzione di Blu-ray pixel-perfect.

Ancora, che è un sacco di soldi per un lettore Blu-ray, quindi se siete alla ricerca della migliore macchina non Oppo, suggeriamo scoprite anche il Sony BDP-S3500 , che vi lascerà circa $ 500 sinistra oltre a i film di acquisto. Manca eccellenti capacità di elaborazione e di upscaling del Oppo, ma gioca dischi senza problemi e comprende un’interfaccia sullo schermo di facile utilizzo per il funzionamento per una frazione del prezzo. Il Sony invia i dati del tuo disco Blu-ray per il display senza confondere l’alto, si collega alla rete domestica con Ethernet o Wi-Fi, include servizi di streaming popolari (tra cui Netflix, Amazon, Hulu, MLB.TV, YouTube e Pandora), e ha tempi di caricamento veloci.

Una caratteristica della Sony non ha è 3D. Non pensiamo che sia molto importante per la maggior parte delle persone più, ma se non si può vivere senza 3D, il Sony BDP-S5500 è fondamentalmente la stessa, ma aggiunge 3D per circa $ 10 in più.

Per lo stesso prestazioni audio e video ad un prezzo ancora più conveniente, ottenere il Sony BDP-S1500 . E ‘un po’ più lento rispetto agli altri giocatori di Sony e manca di necessità Wi-Fi e avrete modo di collegare un cavo di rete per accedere ai servizi on-line e di tenere il passo su aggiornamenti del firmware, che si rendessero necessari per giocare gli ultimi dischi.

Miglior lettore multimediale in streaming

La nostra media streamer preferito

Roku Streaming Stick

Il Roku Streaming Stick è la migliore media streamer per la maggior parte delle persone, perché offre la più ampia selezione di contenuti in streaming, un’interfaccia utente pulita e reattivo, e una funzione di ricerca utile.
$ 50 * da Jet

* Al momento della pubblicazione, il prezzo era $ 40.

Anche se un disco Blu-ray offre una migliore immagine e un audio migliore rispetto ai servizi di streaming, sappiamo che la maggior parte delle persone dipendono in streaming per la maggior parte della loro visione. E anche se è vero che la maggior parte dei lettori Blu-ray, la maggior parte dei televisori, e la maggior parte dei ricevitori AV includono un video in streaming pochi e servizi audio integrati, riteniamo che una scatola separata resta il modo migliore per ottenere il vostro media online. Dopo la ricerca e la sperimentazione ogni grande lettore multimediale in streaming , pensiamo che il Roku Streaming Stick -con la più grande selezione di contenuti per i soldi e il maggior numero di opzioni di personalizzazione, è quello che si dovrebbe comprare.

Pochi televisori, ricevitori AV, o lettori Blu-ray offriranno vicino al numero di servizi di streaming media come un dispositivo dedicato, in particolare il Roku Streaming Stick, che attualmente dispone di più di 2.500 canali. L’interfaccia Roku è particolarmente facile da navigare, anche. È vero, alcuni dei canali su Roku sono spazzatura, ma anche gli oscuri, quelli eccentrici possono essere divertente da verificare. Oltre a tutti i canali previsti, troverete alcuni tra quelli specifici del genere di catering per gli appassionati di horror, occidentale, fantascienza, film di culto, e di più, spesso con contenuti gratuiti (a volte ad-supported). Roku dà anche accesso ai propri file multimediali memorizzati su un computer o NAS.

Il più grande concorso per il Roku Streaming Stick è, onestamente, gli altri giocatori Roku. La società ha annunciato una nuova linea di bandierine dei media nel mese di settembre 2016. Stiamo testando alcuni di loro ora, ma non pensiamo che qualunque sarà una scelta migliore per un impianto home theater di Streaming Stick. Se si finisce per scegliere un 4K TV al posto di una delle nostre scelte proiettore, si consiglia di guardare il Roku Premiere + se avete bisogno di una fonte di Ultra HD.

Se si utilizza iTunes o Apple musica, o se si utilizza un iPhone, iPad o Mac per riprodurre file multimediali, l’Apple TV è probabilmente una scelta migliore.

Miglior telecomando universale

Maestro dei vostri telecomandi

Harmony 650

Relativamente facile programmazione rende questa attività remoto basato facile da installare e da utilizzare.
$ 35 * da Jet
$ 44 da Amazon

* Al momento della pubblicazione, il prezzo era $ 63.

I telecomandi che vengono con i dispositivi fare un buon lavoro al fair del funzionamento del dispositivo è stato progettato per funzionare, ma se hai mai fatto il riordino a distanza solo per guardare un film, si può capire il fascino di avere un telecomando per il controllo tutto nella vostra home theater. Non c’è davvero molto poco la concorrenza sul mercato a distanza fai-da-te universale più. Quando abbiamo deciso di testare i migliori telecomandi universali fai da te , stavamo testando in gran parte diversi prodotti Harmony Logitech uni contro gli altri, che vanno dalla Harmony base 350 alla piattaforma casa intelligente a tutti gli effetti del Harmony Elite. I nostri revisori piazzate sul midrange Logitech Harmony 650 come il miglior telecomando universale per la maggior parte delle persone. Il 650 può controllare fino a otto componenti di un home theater (che è probabilmente più di quello che hai in ogni caso). Supporta più di 6.000 modelli da una moltitudine di produttori, che significa che è molto improbabile che avrete qualcosa che non può controllare. Un piccolo schermo LCD aiuta a navigare il telecomando, rendendo il funzionamento facile.

Tuttavia, l’Harmony 650 è solo un (infrarossi) IR. La maggior parte dei componenti operano attraverso segnali IR, ma alcuni, tra cui l’Apple TV, Roku 3, Playstation e Xbox, preferiscono il controllo Bluetooth o IP. Se questi prodotti sono una parte importante del vostro sistema, si potrebbe desiderare di passo fino alla Companion Harmony o Harmony Elite .

software Harmony di Logitech (che funziona sia su computer Windows e Mac) guida l’utente attraverso il processo di configurazione in cui è possibile selezionare i prodotti nel vostro sistema da una serie di menu, spuntare come sono tutti collegati, e poi assegnarli alle attività. Una volta programmato, è possibile controllare il vostro home theater, non dal singolo componente, ma dalle attività. Ad esempio, si preme il pulsante OROLOGIO BLU-RAY sul telecomando, che invia tutti i comandi per accendere il proiettore, lettore Blu-ray, e il ricevitore AV, mentre il passaggio di tutto per gli ingressi e le uscite appropriate. Un semplice clic del tasto OFF sarà poi chiudere tutto giù.

Miglior antenna TV

Una potente antenna interna con un sacco di opzioni

Antenne Eclipse diretto ClearStream

E ‘tirato dentro i nostri canali bersaglio con alta qualità del segnale. La sua superficie di cattivo gusto, trovare la giusta posizione facile, e un’opzione amplificato è disponibile per le posizioni difficili.
$ Il 40 dalle antenne diretto
$ 47 da Amazon

Dopo il test 11 che porta antenne TV interna (insieme a quella che abbiamo noi stessi costruito di materiale recuperato da un cestino per la casa), si consiglia la versione più recente del ClearStream Eclipse Antennas diretto come il migliore antenna interna per la maggior parte persone che vivono entro 20 miglia di le loro torri di trasmissione. L’Eclipse dovrebbe dare maggior parte dei telespettatori urbane e suburbane di ricezione solida: nel nostro nuovo test-che comprendeva luoghi di accoglienza sia in un sobborgo di Philadelphia e New York City-Eclipse ClearStream diretto Antenne tirato in tutti i nostri canali di destinazione facilmente. E il suo sistema Sure Grip consente di collegare a una parete senza alcun hardware. L’Eclipse ClearStream è disponibile in entrambe le versioni amplificate e nonamplified, e mentre abbiamo avuto buoni risultati con entrambi, riteniamo che si dovrebbe provare la versione nonamplified prima e quindi aggiungere l’amplificatore, se non è possibile ottenere tutti i canali che stai cercando. Per saperne di più sul perché ci piace il ClearStream Eclipse e le altre antenne che abbiamo testato, il check-out la nostra recensione completa .

cavo HDMI

Migliore e conveniente

Monoprice 6105

Un altamente considerato, cavo HDMI economico che funzionerà con Ultra HD 4K TV e tutta l’attrezzatura corrente.
$ 4 da Monoprice

Si sta andando ad avere bisogno di un paio di cavi HDMI per il vostro home theater, basta non pagare troppo per loro. Pensiamo che si dovrebbe comprare il 6105 Monoprice sei-piede cavo HDMI, perché può trasmettere qualsiasi audio corrente o standard video, inclusi video HD Ultra 4K, ha dati Ethernet e funzionalità Audio Return Channel e costa meno di 1 $ al piede. Non c’è nessuna ragione la maggior parte delle persone dovrebbe pagare di più.

Cavi HDMI inviano i dati al computer, quindi nonostante quello che alcuni produttori sostengono, non c’è quasi nessuna differenza tra i cavi HDMI. Se non ci credete, saperne di più qui . In sostanza, se l’immagine e il suono rende dalla sorgente al display, un cavo più costosi non sta per farlo meglio o dare una migliore immagine o suono. I dettagli su come i cavi HDMI lavoro ed i nostri metodi di valutazione possono essere trovati nella nostra guida completa .

Se avete bisogno di cavi più lunghi per raggiungere un proiettore a soffitto o un televisore attraverso la stanza, il Monoprice Selezionare Attivo alto Performance Series cavo HDMI è disponibile in lunghezze da 6 a 60 piedi, ancora costa circa $ 1 al piede nella maggior parte delle lunghezze, ed è un cavo attivo (che ha un built-in amplificatore di segnale) , quindi è più probabile che il lavoro su lunghe distanze.

Migliore corredo HDMI wireless

A / V senza fili o fastidio

Kit Iogear GW3DHDKIT Wireless HD Digital

Inviare segnali attraverso pareti, porte e pavimenti quando cavi non raggiungeranno.
$ 190 * da Jet
$ 200 da Amazon

* Al momento della pubblicazione, il prezzo è stato di $ 187.

A volte il televisore o il proiettore si siede così lontano dai vostri dispositivi sorgente o giù di lì separate da pareti / porte / armadi che un approccio wireless sembra migliore . Se questo è il caso nella vostra casa, pensiamo che vi piacerà il Kit IOGear Wireless HD Digital.

Il sistema comprende un trasmettitore IOGear con due ingressi HDMI per collegare le sorgenti e un ricevitore con uscita HDMI che si collega al vostro display. Il ricevitore può ottenere il potere da un adattatore CA o da una porta USB direttamente dalla TV in questo modo si può nascondere il ricevitore dietro la TV, senza dover inserire la spina in una presa a muro. Esso utilizza la tecnologia WHDI, che opera nell’intervallo di 5 GHz e può viaggiare attraverso pareti molto facilmente. Nella mia esperienza, è stato in grado di trasmettere da un piano all’altro, senza degradazione del segnale evidente. Un telecomando permette di selezionare gli ingressi e dà anche un certo controllo limitato sulle componenti di origine out-of-site.

Il kit IOGear Wireless HD Digital consegnerà Full HD 1080p, audio 5.1, e segnali TV 3D, anche se non 4K. Abbiamo trovato nessun segnale di ritardo quando si utilizza il sistema IOGear, che dovrebbe essere un sollievo per i giocatori.

Se due ingressi HDMI non sembra abbastanza per voi, IOGear propone un altro modello, il Matrix IOGear GWHDMS52 Wireless 5 × 2 HD , con quattro ingressi HDMI e un ingresso analogico per un po ‘più soldi.

filo Miglior altoparlante

Meglio per i soldi

Monoprice 2747 calibro 12

Questo cavo del diffusore ha colpito tutte le nostre orecchie audiofili.
$ 15 da Monoprice
$ 26 da Amazon

Non credo che l’iperbole diffusa dai produttori di filo di altoparlanti di fascia alta. Sì, avete bisogno di un buon cavo del diffusore per il vostro sistema home theater, ma non c’è bisogno di spendere un sacco di soldi per questo. Abbiamo valutato un vasto assortimento di cavi dei diffusori, l’assemblaggio di un gruppo di revisori esperti audio per test di ascolto non vedenti . I nostri test hanno dimostrato che il miglior cavo del diffusore per il denaro è la Monoprice 2747 calibro 12 fili, che suonava anche meglio di un brand di fascia alta che costano 100 volte di più. Non sprecate i vostri soldi!

Miglior protezione da sovracorrente

Protezione home theater

Tripp Lite TLP1008TEL

Questa protezione da sovracorrente 10-outlet offre un sacco di protezione e si ferma erogazione di potenza una volta che la protezione si consuma, in modo da sapere la vostra elettronica sono protetti fino a quando stanno lavorando.
$ 26 da Walmart

Uno dei meno divertente (ma potenzialmente più importante) i dispositivi per il vostro home theater è il limitatore di sovratensione. Abbiamo trascorso 30 ore testare modelli di punta per determinare che il Tripp Lite TLP1008TEL è la migliore protezione da sovracorrente per la maggior parte delle persone. Esso comprende dieci punti ben distanziati (quattro abbastanza grande per grande parete-verruche), che dovrebbero coprire tutti, ma le configurazioni home theater più estreme. E ‘comportato molto bene nei nostri test, in più ha una caratteristica che fa un sacco di senso, invece di dirvi il circuito di protezione è consumato con una spia, il Tripp Lite chiude semplicemente fuori e non consegnerà il potere.

Che l’ultima funzione è particolarmente utile per gli utenti home theater, perché la maggior parte delle persone si nascondono la loro protezione da sovracorrente dove nessuno lo vedrà. Protezioni che utilizzano solo un indicatore spia metteranno la vostra attrezzatura a rischio se non si nota la luce.

Se il Tripp-Lite non è disponibile, per circa lo stesso prezzo si può trovare il Belkin 12-Outlet PivotPlug. E ‘altrettanto bravo a picchi di arresto, ma invece di intercettazione dopo la sua protezione è scaduto, che vi avviserà con un po’ di luce, in modo da tenere da qualche parte si può vedere.

Le migliori cuffie senza fili

Grande per tarda notte tempo di film

Potenza Acoustik Farenheit HP-902 RFT

Un vero affare per la qualità e la funzionalità di set di suoni. Basta essere sicuri di prendere un cavo di alimentazione e batterie al momento del check out.
$ 66 da Walmart
$ 72 da Amazon

* Al momento della pubblicazione, il prezzo è stato di $ 85,.

A volte si vuole godere il vostro home theater, mentre altre persone sono addormentati (o forse anche solo facendo qualcosa che richiede calma). A meno che la vostra camera teatro è insonorizzata (che è davvero difficile e costoso), cuffie senza fili sono la strada da percorrere. Se home theater dopo di andare a dormire è parte della vostra abitudine, ottenere il potere Acoustik Fahrenheit HP-902 RFT cuffie senza fili. Dopo la ricerca di 32 modelli e mettendo 14 attraverso numerosi test , abbiamo concluso che l’HP-902 RFT sono stati i migliori cuffie home theater per la maggior parte delle persone a causa della loro combinazione di qualità del suono, valore e caratteristiche user-friendly.

Troverete la RFT HP-902 venduti con entrambi i loro marchi Potenza Acoustik e Fahrenheit, ma sono lo stesso prodotto. Essi sono dotati di un trasmettitore RF e due paia di cuffie, in modo da poter godere il film con qualcuno accanto a te. Sono a batteria, in modo da scorta di batterie AAA ricaricabili o ottenere o un adattatore AC. Il wireless RF consente di lasciare anche la camera per fare uno spuntino, pur ascoltando il filmato. Bluetooth, d’altra parte, ha gamma problemi, soprattutto in casa con le pareti.

I nostri tester hanno detto che suonavano “abbastanza neutrale”, e suonava particolarmente bene con il dialogo, anche se non così caldo con la musica. Ogni auricolare RFT HP-902 ha un pulsante mute (etichettato “Monitor”), in modo da poter avere una conversazione senza mettere in pausa il film. Ognuno dei due auricolari possono, se si vuole, operare su una frequenza separata in modo che due persone possono ascoltare diverse fonti. In ultima analisi, questi sono grandi risolutori di problemi, ma non sono di qualità audiophile. Per il prezzo, non c’è niente che li batte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *